Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo 2021

In occasione delle festività desidero formulare i miei migliori auguri che rivolgo con affetto e stima all’Amministrazione Comunale di Grosseto ed a tutta la comunità scolastica per esprimere la mia riconoscenza a quanti, in ogni settore e in questo particolare momento difficile, collaborano al buon funzionamento dell’Istituzione scolastica, in particolare al personale docente per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei bambini, degli alunni e degli studenti, al DSGA ed alla restante parte del personale ATA per il contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica, ai genitori/tutori degli alunni per la vicinanza e la condivisione del progetto educativo della scuola, agli alunni per l’impegno e la partecipazione.
Colgo l’occasione per ricordare che la sospensione delle attività didattiche, come da calendario scolastico, avrà inizio giovedì 24 dicembre 2020 e terminerà mercoledì 6 gennaio 2021.

Le attività  didattiche riprenderanno regolarmente giovedì 7 gennaio 2021.

Prof. Angelo Salvatore Costarella